♦ Dopo l'arrivo del Sannin al cospetto del Mizukage, arrivò un'altra persona molto importante, il grande Ryuken Semoji, successore di Jiraiya e nominato Kage da lui stesso. Arrivò pronunciando una serie di rime motlo strane.. ♦
Attenzione Attenzione, rullo di tamburi tutti pronti, ma ne siete sicuri?? Forse mancava qualcuno, non potete brontolare parlo di Ryu, detto anche il Re del Mare. Non si tratta di un uomo e di un Re neppure, ma un Dio venuto per punire le perfide crature e se poi mi permetti, accanto a me c'è Jiraiya che poi alla fine.... JIRAIYA??? Ok, ho capito, oggi non si scherza!! Jirayia Sama piacere di rivederla. Ciao Alastor kun, anche tu in tenuta da battaglia?? Pare che per avere i primi tre Mizukage riuniti nello stesso luogo deve esserci per forza qualcosa di un'importanza estrema nell'aria... cos'è successo, Alastor??
♦ Il Sannin lo guardava sbalordito, era la prima volta che lo vide comportarsi in tale modo. ♦
AHAHAHAHAHAH!!!!! Ciao Ryu, ne è passato di tempo eh??
♦ Il Mizukage comunque decise di aspettare l'ultimo convocato per parlare, il quale prorpio in quel momento in lontananza si vedeva qualcuno arrivare. ♦
#Hakkai# Buongiorno! Cio Ryu, ciao anche a te Jiraiya-sama! Da quanto tempo! Che si dice?
♦ Era arrivato quindi anche l'ultimo convocato, un ex allievo dello Shodaime, HAkkai Suzuki, il medico più famoso di tutta Kiri. ♦
Ciao Hakkai! Beh, me la spasso come sempre, dovresti conoscermi bene ormai ahahah! Ti vedo in forma, compliementi!
♦ Da quel momento Alastor cominciò a parlare: ♦
La parola divertimento può avere significati diversi a seconda della persona, di sicuro io mi divertirò...
° Ottime parole! °
Allora, la missione di oggi consiste nell'andare al villaggio segreto di Oto. Andremo lì per attaccarli, il motivo piu importante lo sapete tutti e non c'è bisogno che lo dica qui dove potrebbero sentirci. Motivi secondari, se troviamo il jinchuuriki vedremo di catturarlo, se la cosa si rivela troppo pericolosa lo elimineremo. La nostra disposizione come team avrà un solo accorgimento: Hakkai tu che sei il nostro ninja medico rimarrai fuori dalla battaglia, cerca di stare dietro di me che cosi potrò difenderti piu facilmente ma comunque cerca di non intralciarmi. Questo è tutto, ora se non ci sono domande possiamo partire.
♦ E il Mizukage partì immediatamente dirigendosi verso il Porto di Kiri. Lo seguirono quindi a ruota anche gli altri 3 Ninja. Andavano a velocità molto alta, saltellando da un ramo all'altro in silenzio. ♦
Io spero solo di divertirmi ragazzi! Mi voglio sgranchire la gambe! Hakkai non hai paura vero? Ahahahah!! Comunque mi esalta veramente troppo l'idea che la squadra sia formata dai 4 più grandi Ninja di tutta Kiri! Ebbravo il nostro Alastor!
♦ Il Sannin aveva un tono molto sarcastico alla domanda rivolta ad Hakkai, il quale era molto curioso di sentire una sua risposta. Gli Shinobi intanto continuavano il loro viaggio.. ♦
|